Come si guadagna

Come si guadagna nell'attività HerbalifePassiamo adesso a vedere come puoi guadagnare dalla tua attività di Distributore Indipendente di prodotti Herbalife.

Come probabilmente avrai già capito, non si tratta di un lavoro dipendente ma di una attività imprenditoriale.

Un lavoratore dipendente, infatti, vende il proprio tempo in cambio di denaro e viene pagato (spesso anche poco…) solo per le ore in cui ha lavorato.

Un imprenditore, invece, supera il limite dello stipendio strettamente dipendente dall’orario di lavoro e realizza guadagni che derivano dall’organizzazione del lavoro dei propri collaboratori. L’opportunità Herbalife ti permette di fare proprio questo.

Fin da subito puoi vendere al dettaglio i prodotti Herbalife a chi ne ha bisogno (amici, parenti, conoscenti, colleghi e … chiunque altro) realizzando elevati margini di guadagno che cresceranno man mano che aumenterai il tuo giro di clienti.

Potrai inoltre costruire la tua squadra personale di distributori (la tua downline) aiutarli a crescere e sviluppare a loro volta l’attività. Più sarai efficace, più loro diventeranno bravi e più tu guadagnerai per averli formati e avviati. Anche quando non avranno più bisogno del tuo aiuto e … anche se diventeranno più bravi di te!

Esempio Network Marketing HerbalifeIl modello di business che sta alla base dell’opportunità Herbalife si chiama “Network Marketing” e nasce negli Stati Uniti verso la fine degli anni ’40. Ancora oggi, dopo più di mezzo secolo, viene definito dai maggiori esperti di economia “il sistema di vendita del futuro“.

Il Network Marketing è un sistema innovativo che fonde tecniche di vendita, libera iniziativa e dinamismo di persone che collaborano per favore il reciproco successo. Tutto questo ti permette di non limitare il tuo guadagno a quello che tu puoi realizzare da solo, ma di moltiplicarlo, invitando nuove persone a seguire il tuo esempio nell’attività. In pratica, duplicando te stesso negli altri!

In sintesi i tuoi guadagni mensili saranno dati dalla somma delle seguenti voci:

  • Guadagno da vendita diretta: tu acquisti con uno sconto e rivendi i prodotti ai clienti finali al prezzo al pubblico
  • Guadagno da differenza sconto: guadagnerai la differenza tra il tuo sconto e quello del distributore della tua downline che acquista ad uno sconto inferiore al tuo.
  • Royalty: quando tu avrai raggiunto il massimo livello di sconto, guadagnerai un “diritto d’autore” sui distributori della tua organizzazione che hanno a loro volta raggiunto il tuo stesso lievello di sconto, fino ai primi tre livelli di downline
  • e poi…. ci sono bonus speciali, incentivi, vacanze !

Ti sembra complesso? Non ti preoccupare, col tempo e l’esperienza ti diventerà chiarissimo e raggiungere il “gradino” superiore diverra la tua sfida personale.

Per adesso focalizzati sul primo passo: decidi di entrare nella nostra squadra!

Come avviare l’attività →

 

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per un colloquio personalizzato!

Ti inviteremo ad assistere ad una sessione di approfondimento della durata di circa 45 minuti, alla quale potrai partecipare via web o dal vivo in sala.

Nel corso della presentazione saranno dettagliati gli argomenti esposti in queste pagine e al termine uno dei nostri consulenti sarà disponibile per rispondere alle tue domande, al telefono, su skype, in chat o di persona.

Richiedi contatto