L’azienda Herbalife

Ok, il settore è di sicuro interesse e il mercato offre ottime prospettive, ma.. con chi lo affrontiamo?

Herbalife Sede Centrale Los AngelesL’azienda con la quale andremo a collaborare oggi si chiama Herbalife Ltd e nasce a Los Angeles nel 1980, quando un giovane di nome Mark Huges decide di creare un prodotto per aiutare le persone a controllare il peso e a tornare in forma utilizzando prodotti naturali. Dal primo prodotto, venduto direttamente dal bagagliaio dell’auto del fondatore, l’azienda dopo poco più di un anno di attività con un fatturato di 2 milioni di dollari nel 1982.

Nel 1996 l’azienda è già una multinazionale con un fatturato di 1 miliardo di dollari.

Nel 2004 il titolo Herbalife (NYSE:HLF) viene quotato nel prestigioso listino NYSE della borsa di New York.

Oggi Herbalife è presente il oltre 80 paesi del mondo e conta più di 2,3 milioni di distributori indipendenti e un fatturato globale di quasi 5 miliardi di dollari.

Herbalife Sede italiana di RomaLa filiale italiana Herbalife Italia spa, nasce a Roma nel 1992, occupa ad oggi circa 70 dipendenti e ha superato nel 2008 il traguardo dei 100 milioni di dollari di vendite.

Da sempre attenta alla tutela del cliente, Herbalife Italia è associata alle principali associazioni di categoria, tra cui:

Herbalife Sede Italiana Milano

  • AVeDiSCo: Associazione Nazionale Vendite Dirette Servizio Consumatori, che attraverso i principi stabiliti dal Codice di condotta della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.
  • Federsalus: che promuove, a tutela del consumatore, la qualità dei prodotti commercializzati dagli associati.

Perchè Herbalife? I 4 fattori di successo →

 

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per un colloquio personalizzato!

Ti inviteremo ad assistere ad una sessione di approfondimento della durata di circa 45 minuti, alla quale potrai partecipare via web o dal vivo in sala.

Nel corso della presentazione saranno dettagliati gli argomenti esposti in queste pagine e al termine uno dei nostri consulenti sarà disponibile per rispondere alle tue domande, al telefono, su skype, in chat o di persona.

Richiedi contatto